campanha contra o analfabetismo
Cliente: Prefeitura de Limeira
Qui sopra c’è scritto benvenuto in greco, ma non ci hai capito nulla. È così che si sente un analfabeta tutti i giorni. Se conosci qualcuno che non sa leggere, né scrivere, aiutalo a fare l’iscrizione all’EJA – Ensino de Jovens (Insegnamento per Giovani ed Adulti). Fai in modo che sia benvenuto nel mondo delle parole.
Qui sopra c’è scritto benvenuto in thailandese, ma non ci hai capito nulla. È così che si sente un analfabeta tutti i giorni. Se conosci qualcuno che non sa leggere, né scrivere, aiutalo a fare l’iscrizione all’EJA – Ensino de Jovens (Insegnamento per Giovani ed Adulti). Fai in modo che sia benvenuto nel mondo delle parole.
Qui sopra c’è scritto benvenuto in vietnamita, ma non ci hai capito nulla. È così che si sente un analfabeta tutti i giorni. Se conosci qualcuno che non sa leggere, né scrivere, aiutalo a fare l’iscrizione all’EJA – Ensino de Jovens (Insegnamento per Giovani ed Adulti). Fai in modo che sia benvenuto nel mondo delle parole.
Qui sopra c’è scritto benvenuto in russo, ma non ci hai capito nulla. È così che si sente un analfabeta tutti i giorni. Se conosci qualcuno che non sa leggere, né scrivere, aiutalo a fare l’iscrizione all’EJA – Ensino de Jovens (Insegnamento per Giovani ed Adulti). Fai in modo che sia benvenuto nel mondo delle parole.
Categorias: publicidade, todos